Domande ricorrenti

Ho prenotato un picnic, ma un ospite è vegetariano/vegano/celiaco.

Quali alternative avete al solito menù?

Siamo un’azienda agricola, non un locale, quindi non abbiamo una cucina.

Per i vegetariani: possiamo rinforzare la porzione di formaggi misti (al prezzo di 8 euro) sempre accompagnati con il pane. In più è possibile avere a un costo aggiuntivo una marmellatina di fichi caramellati all'aceto balsamico (3 euro), una salsa giardiniera (3 euro) o miele (2 euro). 

Per i vegani: abbiamo a disposizione solo marmellatina di fichi caramellati all'aceto balsamico (3 euro), una salsa giardiniera (3 euro) o miele (2 euro)  e il pane, diamo la possibilità di portare il cibo da casa (sempre con il vincolo che le bevande siano acquistate da noi).

Per i celiaci: abbiamo premura di non contaminare il cibo con alimenti contenti glutine. Selezioniamo salumi e formaggi gluten-free in base alle schede tecniche dei prodotti. Se lo preferite, potete portare il cibo da casa acquistando però le bevande da noi.

Donne in gravidanza: abbiamo a disposizione il cestino con formaggi a pasta dura e mortadella accompagnati con pane (8 euro)

Posso portare il mio cane?

Sì, i cani sono ammessi nel rispetto del luogo e degli altri clienti. Chiediamo quindi che vengano tenuti vicini al padrone e di fare attenzione a raccogliere tutti gli eventuali bisogni.

Se ho prenotato ma voglio disdire, come faccio?

Non addebitiamo costi di disdetta, ma chiediamo di ricevere immediata comunicazione tramite mail (info@bottegacongiardino.com) per poter dare la possibilità ad altri clienti di venire in giardino.

Se voglio venire ma le prenotazioni sono al completo, come faccio?

Il giardino è grande e c’è spazio per tutti. Non possiamo però garantire la disponibilità di un telo per stendersi sul prato o di tavolini (perché dipende ovviamente dall'affluenza della giornata) e consigliamo quindi di portarsi un telo da casa.

Le bevande sono sempre disponibili mentre il cibo che abbiamo a disposizione per chi non ha prenotato è un aperitivo con salame e formaggio, salsine di accompagnamento e pane.

Se ho prenotato un gazebo i bambini pagano?

Tutti i bambini sotto i 6 anni non pagano, dai 6 anni in su pagano quota piena.

Se voglio prenotare un gazebo ma non so il numero preciso dei partecipanti come posso fare?

Puoi prenotarlo direttamente dal nostro sito, specificando un numero di massima. Il giorno stesso ci potrai dire e pagare in base il numero effettivo di persone.

Posso portare il cibo da casa?

Certamente, puoi portare da casa il cibo, ma le bevande acquistale da noi!

 

Per la carne da grigliare come posso fare? 

Puoi portare il cibo da casa, oppure prenotare dal sito di VovoMarket ( https://vovomarket.it/collections/bottega-con-giardino ) ciò che vuoi grigliare e lo troverai direttamente in postazione al tuo arrivo!

Non trovo un numero di telefono, come posso contattarvi?

Non abbiamo un numero di telefono, per prenotare consultate direttamente la pagina del sito dedicata. Per qualsiasi domanda, invece, potete mandare una mail a info@bottegacongiardino.com

Quali metodi di pagamento accettate?

Potete pagare con contanti, bancomat/carta di credito o Satispay.